TECH SPORT

CORSO PER OSSERVATORI DI CALCIATORI

fmavaro - [17.Maggio.2017]
Questo articolo è nella sezione: Sport news

Lo staff di TechSPORT.it, primo sito italiano specializzato nell’alta formazione in ambito sportivo, ha organizzato un nuovo evento a Milano.
Ospite d’eccezione mister Fulvio Pea, in assoluto l’allenatore italiano più vincente del calcio giovanile. Il nostro Special One made in Italy vanta infatti: Campionato Primavera, Coppa italia e Supercoppa italiana Primavera con la Sampdoria di Marotta e Paratici, successivamente con l’Inter il Torneo di Viareggio e la Champions League under 18 nell’anno del Triplete.
Il corso come sempre è a numero chiuso, in linea con la nostra politica al fine di garantire la massima partecipazione che beneficia sull’apprendimento ed è rivolto a tutte quelle persone che hanno un livello di preparazione sia “principiante” che “avanzato”.

QUANDO: Sabato 10 giugno 2017
DOVE: Milano, Vitruvio Center (Clicca qui per vedere la mappa).
FINALITÀ: Fornire a tutti i partecipanti, sia che vengano con nozioni di base che nozioni avanzate, tutti gli strumenti e le metodologie più attuali per esercitare attività di scouting a qualsiasi livello e campionato.
ATTESTATO E POSSIBILITÀ DI COLLABORAZIONE: Al termine della giornata a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, al miglior corsista verrà data la possibilità di esser valutato dallo staff tecnico per una eventuale collaborazione.
COSTO: 150 (per chi non ha partita iva, va aggiunto un 20% IVA, € 180 )
REQUISITI: Aperto a tutti (NON è richiesto alcun titolo di studio) DOCENTI:

PROGRAMMA:

– ore 13.30 - 14:30 lunch break –

SCARICA QUI IL MODULO ISCRIZIONE
CORSO PER OSSERVATORI DI CALCIATORI
(Milano, 10 giugno 2017)
Ai fini dell’accettazione dell’iscrizione è obbligatorio mandare il modulo qui sopra, compilato in ogni sua parte via mail.
info & contacts:
Filippo Mavaro mobile +39 3357613360
Nicola Giuliani mobile 00447473279079
www.techsport.it
info@techsport.it
facebook

Bookmark and Share




Inserisci un tuo commento