TECH SPORT

Premiazione Andrea Caruso come migliore corsista

Nicola Giuliani - [22.Novembre.2017]
Questo articolo è nella sezione: Sport news

CiaoAndrea, innanzitutto ti faccio i complimenti a nome di tutto lo staff. Quali sono le tue opinioni riguardo al corso?
Ciao, non posso che complimentarmi per la serietà e per la competenza dimostrata. Sono laureando in Giurisprudenza presso l’università degli studi di Pavia. Ho sempre avuto una grande passione per il calcio, ho giocato nel Roggiano e fra gli allievi del Cosenza Calcio. Sono stato interessato al corso per entrare nello specifico delle normative Fifa, noif e figc, rimanendo soddisfatto dalla serietà con cui sono stati affrontati.
Qual è l’aspetto che più hai apprezzato?
Sicuramente essere a contatto con professionisti. Ho frequentato 2 volte il corso. Potere ascoltare e confrontarmi con i vari Andrea Mancini, mister Pea, Giuliani e Mavaro è stato per me un grande onore e privilegio. Scambiare opinioni, pareri e punti di vista con loro non capita tutti i giorni, ricevendo numerosi consigli di cui ne farò tesoro. Consiglieresti il corso?
Assolutamente si.
Come ti vedrai tra qualche anno e quali sono le tue ambizioni in questo ambito? Al momento non mi precludo nulla, visto che tra poco conseguirò la laurea. Questa è solo una passione che continuerò a coltivare e portarla avanti in parallelo con qualsiasi cosa mi riserverà il futuro.
Mi dicevi di un tuo desiderio.
Si, dare l’opportunità a giovani talenti della mia regione che non hanno modo di farsi notare come meriterebbero.
Un augurio per un felice anno nuovo. Grazie, anche a tutti voi.

Bookmark and Share




Inserisci un tuo commento