TECH SPORT

CORSO “SCOUTING E MATCH ANALYSIS” CON IL SION

fmavaro - [13.Aprile.2018]
Questo articolo è nella sezione: Sport news

Per la prima volta in Italia, un corso con una società della Switzerland Super
League!
Lo staf di Techsport.it in collaborazione con l’agenzia inglese di intermediazione Giulianisportsltd con sede a Londra, organizza in Esclusiva un corso di “Scouting e Match Analysis” con l’FC SION, team della Serie A svizzera.
Un’occasione Unica per potersi confrontare con addetti del settore che operano in campionati stranieri, il cui fine è di apprendere nuovi metodi di lavoro e creare un tavolo di discussione con professionisti della materia.
Evento a numero chiuso, in linea con la nostra politica al fine di garantire la massima partecipazione che beneficia sull’apprendimento.
Al termine della giornata verrà rilasciato un certificato di partecipazione ed i tre migliori corsisti a insindacabile giudizio dei docenti avranno la possibilità di proporre giocatori al Direttore Generale del FC SION.

QUANDO: Sabato 9 Giungo 2018
DOVE: Milano, Piazza Luigi di Savoia, 6 presso Hotel Michelangelo (Clicca qui per vedere la mappa) a due passi dalla stazione Centrale.
FINALITÀL’obiettivo del corso Intermedio è di fornire ai nostri corsisti utili strumenti sia teorici che pratici per iniziare a muovere i primi passi all’ interno di questa complicata ma affascinante professione.
ATTESTATO E POSSIBILITÀ DI PROPORRE GIOCATORI: Al termine della giornata a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione, e per il corsista che, a giudizio insindacabile dei docenti, ha dimostrato di avere i requisiti professionali richiesti, di poter proporre un giocatore al DG del FC SION.
COSTO: € 200 (per chi non ha partita IVA, va aggiunto un 20% IVA, € 240)
REQUISITI: Aperto a tutti (NON è richiesto alcun titolo di studio)
DOCENTE:

PROGRAMMA:

– ore 13.30 - 15:00 lunch break –

Bookmark and Share




Inserisci un tuo commento